Prime immagini ufficiali del Joker di Jared Leto per Suicide Squad

Tantissima aspettativa per il nuovo Joker, che inevitabilmente deve misurarsi con una notevole lista di precedenti – il malvagio sorriso sghembo di Heath Ledger su tutti- ma le foto sembrano indicare che Jared Leto potrà tenere testa ai predecessori.

 

Niente trucco sbavato né chioma fluente stavolta, ma tanti segni sul corpo dal colorito malsano: sulla fronte campeggia la parola “damaged”, sul torso e le braccia risate nevrotiche, una bocca e un joker spettrali a comporre un’immagine piuttosto “sonora” e un look punk dal sapore anni ‘90.

 

Ecco il tweet di David Ayer, regista di Suicide Squad, in cui Jared Leto interpreta appunto Joker:

 

Nel film anche Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevigne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller), Jay Hernandez (El Diablo), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Karen Fukuhara (Plastique), Scott Eastwood (Steve Trevor) e Jim Parrack (Jonny Frost). In attesa di conferme i ruoli di Common e Ike Barinholtz.

 

 

Il film è in produzione, e racconta le vicende di una misteriosa agenzia governativa che arruola supervillains detenuti per compiere missioni quasi impossibili.

L’uscita prevista è il 5 Agosto 2016.

 

Fonte: Empire

 

 

Scroll To Top