Prime immagini ufficiali. Tom Hanks è Walt Disney

Arriverà a Natale il film “Saving Mr. Banks“, storia della scrittrice inglese P.L. Travers, autrice dei romanzi di Mary Poppins, e della produzione controversa del celebre film che Walt Disney ne trasse nel 1964.
Nel film si confronteranno le figure dell’autrice P.L. Travers, e il produttore del film, Walt Disney. A interpretarli, rispettivamente, saranno niente meno che Emma Thompson e Tom Hanks.

Inutile dire che l’interpretazione mimetica di Tom Hanks è una delle più attese dell’anno, come attese erano le prime immagini dell’attore che interpreta uno dei giganti della storia di Hollywood, Walt Disney.
Alcune immagini furono già rubate durante le riprese effettuate in pubblico al parco di divertimenti Disneyland in California. Oggi invece sono state diffuse le prime immagini ufficiali.

“Saving Mr. Banks” uscirà nelle sale americane il 13 dicembre 2013, è diretto da John Lee Hancock (regista di “The Blind Side”) e prodotto dalla Walt Disney Pictures stessa in collaborazione con gli inglesi di BBC Films.

Scroll To Top