Primo maggio 2014: Aperte le iscrizioni al 1MFestival Contest

Sono aperte le iscrizioni alla Seconda Edizione di 1MFestival Contest di Musica Emergente che porterà tre artisti emergenti sul grande palco del Concertone del Primo Maggio 2014 a Roma. C’è tempo mfino al 28 marzo per partecipare.

Nato nel 2013, 1MFestival è il nuovo contest di Musica Emergente legato al Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma e riprende ed amplifica l’esperienza pluriennale di “Primo Maggio Tutto l’Anno”, portando sul web e poi in concerto live le nuove tendenze della musica italiana.

Per l’edizione 2014, la CNI si affianca all’organizzazione del Primo Maggio nella gestione del 1MFestival. Tale collaborazione è tesa a dare ulteriore importanza alla presenza delle nuove tendenze della musica italiana all’interno del Concertone, oltre ad offrire la possibilità, per i musicisti che vi parteciperanno, di iniziare un percorso da professionisti nel mondo della Musica. La Compagnia Nuove Indye è infatti una delle più importanti realtà nazionali per la Produzione, la Distribuzione discografica e il Management e sarà presente durante tutte le fasi del contest alla ricerca di nuovi talenti con i quali avviare progetti di sviluppo attraverso l’assegnazione di eventuali ulteriori premi come produzioni discografiche, realizzazione di live-tour, accordi di Licenza, Management, Publishing.

Il regolamento è disponile alla pagina ufficiale del 1MFestival Contest.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top