Primo Maggio Roma 2015: ecco i primi artisti annunciati

Sulla pagina Facebook del Primo Maggio Roma 2015 sono stati annunciati i nomi dei primi artisti che saliranno sul palco di Piazza San Giovanni della Capitale.
L’ultimo nome confermato per l’edizione 2015 è quello dell’avanguardista band elettrorock dei Bluvertigo, capitanata dall’eccentrico Morgan, che rivoluzionò il panorama musicale della musica italiana alla fine degli anni  ’90 e inizi anni Duemila.

Il nome dei Bluvertigo non è l’unico ad essere già stato annunciato; infatti, il palco del concertone ospiterà anche la storica band progressive rock italiana: Premiata Forneria Marconi, meglio nota più semplicemente come PFM e il cantante reggae ivoriano Alpha Blondy che si esibirà insieme a Enzo Avitabile, esponente di spicco della World Music italiana.

Anche quest’anno per uno degli eventi musicali più importanti della capitale si prospetta una giornata all’insegna della collaborazione e della copresenza di più generi diversi e di artisti di ogni provenienza a confermare che i grandi temi, come quello del lavoro, sono universalmente riconosciuti per la loro importanza.

Scroll To Top