Primo Trailer per “13 Hours” di Michael Bay

Combattimenti ed esplosioni: la firma del cinema d’azione di Michael Bay, che impregna di sé anche il trailer del suo prossimo film, “13 Hours: The Secret Soldiers Of Benghazi”, da oggi online.

 

Si tratta dell’adattamento del libro di Mitchel Zuckoff dal titolo “13 Hours: The Inside Account Of What Really Happened in Benghazi”, per la sceneggiatura di Chuck Hogan, che segue le vicende di sei membri di una squadra di sicurezza i quali durante l’attacco a Bengasi, Libia,alla sede dipolomatica statunitense, presero le redini della situazione, combattendo i terroristi.

Tra le vittime degli scontri inziali, l’ambasciatore J. Christopher Stevens e uno degli impiegati , mentre due collaboratori morirono durante un altro attacco ad una sede CIA poco distante.

Nel cast, John Krasinski, James Badge Dale, Max Martini, Pablo Schreiber e David Denman daranno il volto ai soldati coinvolti nel tragico evento, che sembra aver ottenuto in pieno il trattamento esplosivo di Bay.

Si dice che la Paramount auspichi un riscontro presso il pubblico pari a quello suscitato qualche mese fa da “American Sniper” di Eastwood, esito su cui ancora non possiamo pronunciarci, ma considerando quanto fu criticato il governo statunitense nel modo in cui gestì la situazione all’epoca, è possibile che il film ottenga davvero molta attenzione, fosse solo per le polemiche che saprà risollevare.

 

L’uscita nei cinema USA è prevista per gennaio 2016.

 

 

Scroll To Top