Primo trailer per Hotel Transylvania 2

La Sony Pictures Animation ha diffuso il primo trailer per “Hotel Transylvania 2”, seguito del film d’animazione “Hotel Transylvania” del 2012.

Le cose sono cambiate moltissimo per Dracula, e soprattutto per il suo Hotel (non leggete oltre se non avete visto il primo film): il vampiro è diventato nonno (e suo nipote è per metà umano) , mentre l’albergo non è più rifugio esclusivo per mostri d’ogni sorta, stavolta infatti gli ospiti che creeranno scompiglio saranno  sia umani che vampiri: ovvero i suoceri di Maria, figlia del padrone del castello, che dovrà fare i conti con le usanze dei parenti acquisiti; e Vlad,  il padre vecchio stampo di Drac. Tutto ciò mente gli amici mostri di questa stramba famiglia si occupano dell’addestramento “mostruoso”  del piccolo Dennis.

Genndy  Tartakovsky torna alla regia,  con una sceneggiatura di Robert Smigel. Nel cast di voci originale ritroviamo Adam Sandler e Selena Gomez, cui si aggiunge Mel Brooks.

“Hotel Transylvania 2″ è prodotto da Michelle Murdocca, mentre i produttori esecutivi sono Sandler, Allen Covert e Ben Waisbren. L’uscita è prevista per il prossimo 25 settembre.

Fonte: Variety

Scroll To Top