Prince: Il video di “Breakfast Can Wait”

L’icona musicale Prince ha finalmente pubblicato il video del suo nuovo brano “Breakfast Can Wait”. Lo potete vedere a questo link.
Il video, largamente anticipato, è stato diretto dalla diciottenne Danielle Curiel, che appare anche nella clip insieme a una crew di ballerini ben stagionati. Prince ha garantito alla Curiel libertà totale artistica e di regia, dopo una sola lettura del trattamento che lei aveva proposto per la canzone.

“Breakfast Can Wait” è stato il singolo #2 più aggiunto alla Urban Radio la settimana scorsa e ha generato una copertura online significativa quando è stato lanciato all’inizio del mese. Prince ha fatto debuttare l’artwork fortemente satirico, con Dave Chappelle vestito esattamente come l’icona, con un trailer del video che si può visualizzare sull’account twitte @3RDEYEGIRL.

Il manifattore di hit vincitrici plurime di dischi di platino, che è stato molto assente dai social media fino a poco tempo fa, è arrivato su Twitter, YouTube e Livestream da mesi recenti- postando foto, interagendo direttamente coi fan e passando in streaming pezzi di performance esclusive in vari posti nel mondo.

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top