Prodigy tour 2015: il 25 agosto a Reggio Emilia per la Festa dell’Unità

I Prodigy saranno in Italia per un’unica data il 25 agosto 2015 alla Festa dell’Unità di Reggio Emilia.

Al momento quella all’Arena Festareggio è l’unica data annunciata in Italia della band, che ha pubblicato il 30 marzo “The Day Is My Enemy”, dopo sei anni dall’ultimo disco in studio, “Invaders Must Die” del 2009.

I biglietti per l’evento sono già disponibili a 46 euro più prevendita su TicketOne.

Proprio pochi giorni fa i Prodigy hanno sollevato preoccupazione tra i fan per un loro possibile ritiro dalla scena musicale. Intervistato da NME, Keith Flint ha dichiarato: «Credo che il gruppo prima o poi arriverà alla fine. E dovrà succedere presto, e prima di essere costretti a volerlo per raggiunti limiti di età».

E il tastierista Liam Howlett ha aggiunto: «Arrivi a un punto, prima o poi, dove non ha voglia di fare lo zio Alan al ricevimento di nozze».

Al momento, però, la band non ha fissato una data per il ritiro, come ha chiarito Keith Flint:«Il ritiro l’abbiamo solo immaginato, non abbiamo fissato una data. Credo sia stata la prima volta che abbiamo parlato di un argomento del genere. Mai come oggi mi sono sentito più a mio agio nel gruppo. Sarà la gente a decidere quando dovremo andare affanculo, ma questa cosa non la potremo fare per sempre».

Insomma non si sa se si tratterà dell’ultimo live, ma per il momento quella a Reggio Emilia, è l’unica data in calendario in Italia.

Scroll To Top