Progetto Chinaski: La seconda tappa della manifestazione

I ragazzi dell’associazione ArteFatta presentano le nuove date della seconda tappa del Progetto Chinaski. Il tutto avrà luogo dal 20 al 23 febbraio a Palazzolo, diviso su due diversi teatri della località bresciana.

La prima tappa era stata piena di emozioni: Giancarlo Onorato e Cristiano Godano portarono in scena un grande spettacolo, tra brani d’autore e cover di lusso; Valter Tiraboschi ci portò sul piroscafo in cui suonava il pianista di Baricco.

Questa seconda parte del Progetto vede la partecipazione di numerosi artisti e la protagonista principale sarà la parola recitata e non quella cantata.
Infatti verra messo in scena un bellissimo spettacolo intitolato “La Scelta”, nell’incantevole cornice del Teatro Sociale di Palazzolo.
Lodo Guenzi e Capovilla
per una sera smetteranno le vesti delle rock star e si confronteranno con due reading tratti da Tondelli il primo e da Pasolini il secondo.
Davide Toffolo invece presenterà il suo nuovo romanzo a fumetti. Questi sono solo alcuni degli artisiti che si esibiranno.

Quello che si preannuncia è un caleidoscopio di emozioni, momenti di divertimento e momenti di malinconia. Un intrecciarsi di storie e di protagonisti, che non potranno non scaldare i nostri cuori. La seconda tappa di un progetto che si conferma sempre più di spessore e sorprende ogni volta che vengono annunciate le nuove date.

Qui sotto trovate l’elenco completo dell’iniziativa. ENJOY.

Giovedì 20 febbraio:
Mascoulisse Quartet meets Sergio Isonni in “Benvenuto grande cinema”

Venerdì 21 febbraio:

Spettacolo di teatro civile “La Scelta

Sabato 22 febbraio:
Ettore Giuradei e Nicola Ballarini presentano il libro “Il paese senza ringhiere, senza fabbriche e senza strade”
Davide Toffolo in “Graphic Novel is Dead”

Domenica 23 febbraio:
Lodo Guenzi
legge “Autobahn” di Pier Vittorio Tondelli
Pier Paolo Capovilla legge “La Religione del mio tempo”

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top