Pulp Fiction torna al cinema in lingua originale

A 20 anni dalla prima uscita torna nelle sale “Pulp Fiction“: il regista Quentin Tarantino era al Festival di Cannes due settimane fa (qui il racconto della giornata), insieme ai protagonisti Uma Thurman e John Travolta, proprio per celebrare l’anniversario della Palma d’Oro vinta nel 1994, alla quale seguirono sette nomination agli Oscar e una statuetta per la miglior sceneggiatura originale.

Dell’indimenticabile cast facevano parte anche Samuel L. Jackson, Tim Roth, Bruce Willis e Christopher Walken. Qui trovate la prima parte del nostro omaggio dedicato al film.

“Pulp Fiction” era già stato ri-proiettato al cinema lo scorso aprile. Torna ora nelle sale del circuito The Space (e in altre sale selezionate) in lingua originale con sottotitoli in italiano e in  versione rimasterizzata in digitale da martedì 3 a giovedì 5 giugno.

«Grazie al digitale, il cinema può essere considerato un media a tutti gli effetti, in grado di ospitare qualunque tipo di programmazione audiovisiva. Con un vantaggio in più su tutti gli altri canali: la possibilità di assistere a uno spettacolo insieme ad altre persone con cui si condivide una passione, sia essa la musica, il teatro, i documentari o i film cult. Con The Space Movies porteremo nei cinema italiani contenuti speciali che offriranno al cinema la possibilità di ampliare il proprio pubblico e differenziare le programmazioni», commentava così già ad aprile Francesco Di Cola, responsabile marketing di The Space.

Scroll To Top