Punkreas: Nuove date

È da anni che il concerto dei Punkreas è garanzia di divertimento e adrenalina allo stato puro. E questa nuova versione del “Noblesse Oblige Tour” lo è anche di più, grazie anche ai sorprendenti inserti del mitico Ruvido.

Tutti i veri fans dei Punkreas sanno che Ruvido è da sempre il sesto uomo della band e in questo nuovo show, i Punkreas hanno deciso di sfruttarne appieno le doti di performer. L’esperimento ha subito funzionato ed ha finito per dare una veste nuova all’intero set, arricchendolo di gag e trovate in cui il Ruvido interviene a spezzare i ritmi sempre molto alti dell’esecuzione, per sottolineare argomenti di particolare interesse.

Ne guadagna la dimensione “teatrale” dello show, arricchita anche dalle danze erotiche di due cubiste scelte ogni volta a caso tra il pubblico, oltreché dalla presenza ormai totemica di Canapino, il pupazzo umano con le fattezze di una foglia di canapa, che imperversa sul palco per il gran finale.
Tutto il resto è rock’n’roll a martello, dal punk rock allo ska passando dalla rock ballad, come in Italia solo i Punkreas sanno fare!

Ecco le date:
19 Gennaio ESTRAGON, Bologna
25 Gennaio TIPOGRAFIA, Pescara
26 Gennaio AFTERLIFE, Balanzano (PG)
1 Febbraio LIVE CLUB, Trezzo (MI)
15/03 VIBRA, Modena NUOVA DATA
16/03 ENOTICA, Roma Forte Prenestino NUOVA DATA
30 Marzo ROCK PLANET, Pinarella di Cervia (RA)

Fonte: Comunicato

Scroll To Top