Queen + Adam Lambert: sold out per il live a Milano

E’ tutto esaurito per l’unica data italiana dei Queen + Adam Lambert che saranno in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) martedì 10 febbraio 2015. Il concerto ha raggiunto nel giro di pochi giorni il sold out.

I dettagli del concerto dei Queen + Adam Lambert

martedì 10 febbraio, Mediolanum Forum di Assago (Milano- via G. Di Vittorio, 6)

Apertura porte: 18.45
Inizio concerto: 21.00

Il concerto sarà caratterizzato dal best dei più grandi successi della band inglese:”Another one bites the dust”, “Who wants to live forever”, “Under Pressure” e “Bohemian Rhapsody”.

I tre (May, Taylor e Adam) hanno iniziato a collaborare insieme dopo una serie di concerti che hanno riscosso grande successo (Queen e Adam Lambert si sono incontrati per la prima volta nel 2009 in occasione del talent show “American Idol”). Recente è stato quello dello scorso settembre sul palco iHeartRadio Music Festival di Las Vegas. Da qui la decisione di portare in tour lo show.

Adam Lambert commenta: “Da un punto di vista tecnico, a differenza del 2012, si tratta di una produzione più completa. Dovremo visitare molte città e questo ci ha portati a decidere insieme di progettare dei visual e un palco particolare“.

Il tour è partito lo scorso gennaio da Newcastle, toccando già alcune delle principali città europee.

Adam Lambert, invece, è al momento impegnato alla registrazione del suo nuovo (e terzo) album dal titolo “The Original High”. May e Taylor hanno già pubblicato il loro ultimo lavoro “Queen Forever”

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top