Queen Rock Montreal — Dal 16 marzo al cinema il concerto, info utili

Buone notizie per i fan dei Queen: dal 16 al 18 marzo, infatti, in molti cinema italiani verrà proiettato “Queen Rock Montreal“, il leggendario concerto dell’indimenticabile rock band britannica. L’evento, registrato al forum di Montreal il 24 novembre del 1981, permetterà ai fan più affezionati di godersi i pezzi più famosi dei Queen nella loro formazione originaria.

Ma non è tutto: per celebrare degnamente il “Queen Rock Montreal”, la casa di distribuzione Microcinema ha deciso di fare le cose in grande: chi acquisterà le prevendite per lo spettacolo (disponibili al costo di 10 euro), potrà anche assicurarsi il poster “Limited Edition” dei Queen. Lo stesso discorso vale per l’acquisto delle prevendite online, con il poster che andrà poi richiesto presso la cassa del cinema. La promozione è valida nei soli cinema aderenti all’iniziativa, e fino ad esaurimento scorte del poster QUEEN “Limited Edition”.

Per quanto concerne le sale in cui sarà possibile assistere al “Queen Rock Montreal”, nei prossimi giorni verrà diramato (e costantemente aggiornato) l’elenco ufficiale, reperibile sul sito www.microcinema.eu.

Insomma, c’è da scommettere che la proiezione del concerto più famoso di Freddie Mercury and co. avrà un grandissimo successo: basti pensare che la pellicola del concerto, il primo ad essere interamente ripreso nel formato cinematografico 35 mm, per l’occasione è stata completamente restaurato e  rimasterizzata Ultra HD. Con un magnifico Surround Sound, gli spettatori potranno scatenarsi sulle note dei pezzi che hanno fatto la storia del rock mondiale, tra cui “We Will Rock You”, “Play the Game”, “Bohemian Rhapsody” e ” We Are the Champions”.

Appuntamento al cinema dal 16 marzo con i Queen e con Freddie Mercury, il frontman più famoso ed amato della storica del rock mondiale

Fonte: Comunicato

Scroll To Top