Queenmania: In tour con Cristina Scabbia dei Lacuna Coil

Dopo il successo di critica e pubblico del tour primaverile, i Queenmania tornano per alcune date autunnali in compagnia della sexy Cristina Scabbia, cantante dei Lacuna Coil. Si parte il 30 ottobre da Romagnano Sesia per toccare poi Napoli, Roma e Milano.

In ogni show dei Queenmania potenza, magia ed energia, tipiche dei leggendari live dei Queen, vengono rivisitate in maniera molto realistica, fedele il più possibile all’originale, dalla tribute band guidata da Sonny Ensabella. La formazione è un vero e proprio cult per gli amanti del genere!

Nel precedente tour, gli ospiti ad ogni concerto erano diversi e vari. Per queste nuove date autunnali, QueenMania condivideranno il palco con Cristina Scabbia e per il gran finale all’Alcatraz di Milano il 27 Novembre sono previste molte sorprese!

Relativamente a questa collaborazione, Cristina Scabbia dichiara: “Amo molto la musica dei Queen e la voce immortale di Freddie Mercury. I ragazzi dei Queenmania sono persone stupende dal punto di vista professionale e umano e ritengo che Sonny Ensabella, il cantante che “impersona” Freddie, sia incredibilmente verosimile, sia fisicamente che vocalmente, all’originale. E non è un’impresa facile, direi! Ho voluto inoltre provare a me stessa che potevo esibirmi facendo qualcosa di completamente diverso da quello che faccio di solito, mi piace sperimentare e reinventarmi un po’, ogni volta, per questo mi cimenterò nella rivisitazione di “I Want To Break Free” e “Under Pressure” e non vedo l’ora di respirare nuovamente l’atmosfera e l’energia dello show: sono bellissime”

Queste le date:
30-10-10 | RNR Arena – Romagnano Sesia (NO)
05-11-10 | Sea Legend – Napoli
06-11-10 | Cross Road – Roma
27-11-10 | Alcatraz – Milano (special guest da annunciare)

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top