Queens Of The Stone Age: Nuovo disco in arrivo

I Queens Of The Stone Age pubblicheranno il loro sesto album in studio “…Like Clockwork” a giugno su Matador Records, che fa parte del Beggars Group, il maggiore gruppo di etichette indipendenti al mondo. Descritto dal frontman dei Queens Joshua Homme come “il documentario audio di un anno folle,” “…Like Clockwork” è la prima raccolta di materiale totalmente nuovo dal 2007 “Era Vulgaris”, e l’uscita di debutto su etichetta Matador, nuovo partner della band.

“…Like Clockwork” sarà supportato da un massiccio tour mondiale, segnando il ritorno dei Queens Of The Stone Age sui palchi mondiali, per la prima volta dopo il ristretto numero di concerti che celebravano nel 2011 la ristampa dell’omonimo album di debutto del 1998.

Il disco è stato prodotto da Joshua Homme & QOTSA e registrato da Mark Rankin nei Pink Duck Studios a Burbank, California.
Come precedentemente riportato su internet “…Like Clockwork” vede la partecipazione di Dave Grohl, Joey Castillo e Jon Theodore alla batteria e diversi ospiti come Sir Elton John, Mark Lanegan, Nick Oliveri, Trent Reznor, Jake Shears, James Lavelle e Alex Turner.

La data esatta di uscita dell’album e i dettagli del tour verranno annunciati a breve quindi tenete gli occhi ben aperti.

Scroll To Top