Quentin Tarantino e Uma Thurman: è amore?

La notizia rimbalza da ieri su molti siti italiani: Quentin Tarantino e Uma Thurman sono una coppia?

La fonte è un magazine di gossip, US Weekly, che la riporta con molta enfasi ma basandosi solo sui racconti di informatori «anonimi» secondo i quali Tarantino sarebbe «innamorato di Uma da anni» e ultimamente avrebbe passato molto tempo insieme a lei.

Uma Thurman è stata sposata con Gary Oldman all’inizio degli anni 90 e più tardi con Ethan Hawke, dal quale ha avuto due figli. Una terza bambina è nata invece dalla relazione, finita di recente, con il finanziere Arpad “Arki” Busson.

Con Tarantino la Thurman ha girato “Pulp Fiction” (1994) e i due “Kill Bill” (2003 e 2004).

La settimana scorsa regista e attrice erano al Festival di Cannes proprio per celebrare il ventennale della Palma d’Oro vinta da “Pulp Fiction”. Con loro sul red carpet anche John Travolta (ne abbiamo parlato qui). Tarantino ha poi preso parte all’omaggio dedicato dalla sezione Classics ai western di Sergio Leone presentando la proiezione di “Per un pugno di dollari”.

Dopo l’Oscar vinto nel 2013 per la sceneggiatura di “Django Unchained”, Tarantino è di nuovo al lavoro su un western: il titolo è “The Hateful Eight“, e del cast dovrebbero far parte Samuel L. Jackson, Bruce Dern, Michael Madsen, Kurt Russell, James Remar, Amber Tamblyn, Walt Goggins e Zoë Bell.

Fonte: US Weekly

Scroll To Top