Quentin Tarantino girerà “The Hateful Eight”

Potrebbero iniziare a novembre le riprese di “The Hateful Eight“, il nuovo film scritto e diretto da Quentin Tarantino.

Il progetto aveva subito una battuta d’arresto alcuni mesi fa quando la sceneggiatura — inviata in via riservata solo ad alcuni attori per una lettura preliminare — era stata diffusa senza l’autorizzazione dell’autore.

Secondo il sito Showbiz 411, Tarantino è attualmente impegnato nella fase di seconda riscrittura e revisione.

“The Hateful Eight” sarà un western, come il precedente e amatissimo “Django Unchained” vincitore dell’Oscar 2013 per la migliore sceneggiatura, firmata dallo stesso regista, e per l’interpretazione di Christoph Waltz come miglior attore non protagonista.

Per il cast di “”The Hateful Eight” si fanno invece i nomi di Samuel L. Jackson, Bruce Dern, Michael Madsen, Kurt Russell, James Remar, Amber Tamblyn, Walt Goggins e Zoe Bell.

Pochi giorni fa Quentin Tarantino era al Festival di Cannes in compagnia di Uma Thurman e John Travolta per celebrare il ventennale di “Pulp Fiction“, che proprio nel 1994 vinse la Palma d’Oro, e per prendere parte all’omaggio che la sezione Classics ha dedicato ai western di Sergio Leone con la proiezione di “Per un pugno di dollari” (qui abbiamo raccontato il suo incontro con la stampa).

Fonte: showbiz411.com

Scroll To Top