“Questa Nostra Stupida Storia D’Amore”, il nuovo singolo dei TheGiornalisti

Il primo giorno di primavera segnerà l’uscita del nuovo singolo dei TheGiornalisti, “Questa Nostra Stupida Canzone D’Amore” per Carosello Records.

Il singolo è una rock ballad che ha come tema principale l’amore, visto con gli occhi di un uomo che vive del suo sentimento e delle sue fragilità. Per Tommaso Paradiso l’amore è qualcosa di semplice, reale, concreto. E lo racconta così in questa canzone che è una di quelle che “si scrive quando si è pienamente felici nel senso più alto di tutto ciò che la felicità può intendere. Talmente si raggiunge il benessere, cioè lo stare bene per davvero, che l’unica cosa che ti fotte è la paura di perderlo”.

Il 21 marzo uscirà anche il video – film, girato da Younuts. Protagonista sarà Alessandro Borghi, un uomo qualsiasi seduto al bancone di un bar, che sfoga il suo dolore in un bicchiere di gin servito da un barman, Tommaso Paradiso, spettatore della sua sofferenza. Dal 23 marzo poi il singolo sarà anche in rotazione radiofonica.

 “Questa Nostra Stupida Canzone D’Amore” anticipa il nuovo album dei TheGiornalisti, in uscita entro il 2018. Il lavoro arriverà a circa due anni di distanza dal precedente, “Completamente Sold Out”.

Le novità per la band non finiscono qui. Ad ottobre partirà anche il Love Tour. Ecco tutte le date:

 21 ottobre 2018 – Torino @ PalaAlpitour
23 ottobre 2018 – Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena
24 ottobre 2018 – Firenze @ Nelson Mandela Forum
27 ottobre 2018 – Roma @ PalaLottomatica
2 novembre 2018 – Bari @ Palaflorio
3 novembre 2018 – Napoli @ Palapartenope
8 novembre 2018 – Genova @ RDS Stadium
10 novembre 2018 – Padova @ Kioene Arena
11 novembre 2018 – Montichiari (BS) @ PalaGeorge
18 novembre 2018 – Milano @ Mediolanum Forum

Scroll To Top