Rachel Weisz e Rachel McAdams nel nuovo film di Sebastián Lelio

Rachel McAdams potrebbe entrare a fianco di Rachel Weisz nel cast dell’adattamento cinematografico di “Disobedience“, romanzo del 2006 firmato da Naomi Alderman (tradotto in italia dalla casa editrice nottetempo, “Disobbedienza”). La regia è stata affidata al regista cileno Sebastián Lelio (“Gloria“), anche autore della sceneggiatura con Rebecca Lenkiewicz.

“Disobedience” di Naomi Alderman racconta la storia di una giovane donna (Weisz) che, dopo la morte del padre, torna a casa dai propri parenti ebrei ortodossi. Qui tornerà a galla l’amore represso per quella che una volta era la sua migliore amica, ora sposata con suo cugino. La produzione del film dovrebbe iniziare nella prima metà del 2017.

Rachel McAdams ha ricevuto una nomination agli Oscar quest’anno come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo in “Spotlight” di Tom McCarthy e prossimamente la vedremo nel “Doctor Strange” della Marvel con Benedict Cumberbatch e Tilda Swinton, mentre Rachel Weisz (nella foto) è nel cast di “The Light Between Oceans” di Derek Cianfrance accanto a Michael Fassbender e Alicia Vikander, appena visto alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia.

Fonte: Variety

Scroll To Top