Rachele Bastreghi: da oggi in radio Senza Essere, nuovo singolo

Da oggi in radio “Senza Essere”, nuovo singolo di Rachele Bastreghi estratto da “Marie”, l’album solista dell’anima femminile dei Baustelle.

Il video è stato realizzato alla Latteria Molloy di Brescia, con la regia di Michele Piazza, proprio durante una delle date che ha portato Rachele Bastreghi in giro per l’Italia con “Marie” (Leggi l’intervista a Rachele Bastreghi).

Il tour continua a Roma il 14 maggio al Teatro Quirinetta e a Milano il 7 giugno al Magnolia.

 

“Questo tour è la naturale prosecuzione di un percorso iniziato con la pubblicazione dell’EP “Marie” – spiega Rachele – nato per un’esigenza artistica e personale. La voglia di mettermi in gioco, di tirare fuori un lato di me che avevo sempre tenuto nascosto. Tutto questo è avvenuto in maniera spontanea, come spontaneo è stato cercare ispirazioni e stimoli da quegli anni ’70 che continuano sempre ad affascinarmi tanto”.

 

Sul palco con lei a ricreare quelle atmosfere e quel mondo ci sono i musicisti che hanno partecipato alle registrazioni del disco: Giovanni Ferrario (che del disco è anche produttore artistico) e Marco Carusino alle chitarre, Davide Fronterrè al basso. Al gruppo si aggiunge il batterista Alessandro Deidda.

 

Scroll To Top