Radar Festival: Charlotte Gainsbourg primo headliner annunciato

Charlotte Gainsbourg è il primo headliner annunciato del Radar Festival, primo evento musicale previsto presso l’idroscalo di Milano dall’8 al 9 Giugno organizzato dall’agenzia Radar Concerti, celebre per aver portato in Italia alcuni degli artisti più interessanti della scena alternativa europea e mondiale. La cantante e attirce francese, reduce dal successo della sua ultima fatica discografica “Rest“, pubblicata nel 2017, sarà sul palco dell’Idroscalo di Milano in esclusiva per l’unica data italiana.

Oltre quello di Charlotte Gainsbourg sono stati annunciati altri interessanti nomi alla line-up: da Bad Gyal, talento nato dal web e giovane promessa dell’hip hop spagnolo, alla new swag queen Mavi Phoenix, la quale farà scatenare il pubblico milanese con i suoi brani tratti dall’ultimo Ep “Young Propghet” passando per i Pale Waves, band goth-pop di Manchester da poco in auge grazie alla pubblicazione dell’EP di debutto “All the things i never”. Ma non finisce qui: su uno dei quattro palchi che saranno allestiti all’idroscalo salirà anche Rina Sawayama, artista che ha da poco rilasciato il suo primo EP autoprodotto “Rina”, tipico per le atmosfere pop/R&B con echi 90′s.

Di seguito la Line Up aggiornata:

Charlotte Gainsbourg/The Black Madonna/YUNG LEAN /SOPHIE MSMSMSM/ABRA/ Kelly Lee Owens/Rina Sawayama/PALE WAVES/Mavi Phoenix/Akabadgyal/Bad Gyal

Clicca qui per acquistare gli abbonamenti del Radar Festival.

 

 

 

 

 

Scroll To Top