Radio Italia Live 2019: la musica italiana sbarca a Milano e Palermo

Correlati

Due grandi eventi a distanza di un mese. Si svolgeranno il 27 maggio e il 29 giugno, rispettivamente a Milano e a Palermo i due mega concerti targati Radio Italia.

Come già avvenuto nel 2017, il Duomo di Milano e il Foro Italico del capoluogo siciliano saranno il centro propulsore della musica italiana, in cui si esibiranno i più rappresentativi artisti di ogni scena musicale del nostro paese.

Grande la soddisfazione mostrata da Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia: “Doppio impegno e doppio divertimento. Per quanto riguarda Piazza Duomo a Milano, Radio Italia Live-Il Conerto è diventato un appuntamento che ogni anno viene atteso dal pubblico e dagli artisti e ogni anno c’è la certezza di partecipare a un evento unico. Tornare a Palermo è rivivere una grande emozione che ha riempito di gioia la città, la Sicilia e tutti gli artisti che ci hanno dato la possibilità di realizzare quello che era un sogno. Stiamo lavorando per riuscire a ricreare due grandi eventi e speriamo di riuscirci al meglio”.

Aspettando la line up del concerto siciliano, sono stati da poco inoltre annunciati i cantanti che calcheranno il palcoscenico milanese, ovvero Alessandra Amoroso Guè Pequeno, Marco Mengoni, Ermal Meta, Sfera Ebbasta, Tiromancino, Ultimo, Loredana Bertè, Fancesco Gabbani.

Scroll To Top