Radiohead: Il ritorno: TKOL RMX 1234567

Martedì 11 ottobre i Radiohead celebreranno con un Dj Set in streaming mondiale l’uscita dell’atteso ‘TKOL RMX 1234567′.

A partire dalle 21 ore italiane Thom Yorke prenderà il controllo della consolle di The Boiler Room – un misto tra un club underground londinese e una web radio – e insieme a Jamie XX, Caribou, Lone e Illum Sphere realizzerà una Jam Session che sarà trasmessa in streaming sia sul sito di The Boiler Room (Boilerroom.tv) che sul sito della band: www.radiohead.com/deadairspace

Tutti coloro che non possiedono l’invito alla serata potranno quindi godersi ugualmente la selezione musicale scelta da alcuni degli artisti più innovativi degli ultimi anni.

‘TKOL RMX 1234567′ è un doppio disco – compilation che contiene tutti i diciannove remix dei brani di The King of Limbs, ottavo album di studio dei Radiohead, realizzati e diffusi in vinile nel corso dell’estate e firmati da artisti come Caribou e Four Tet.

Nei giorni scorsi intanto i Radiohead intanto hanno tenuto due concerti alla Roseland Ballroom di New York per una anticipazione della tournèe che intraprenderanno nel corso del 2012.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top