Radiohead, Jonny Greenwood: ‘speriamo di portare il nuovo album in tour nel 2016′

Il chitarrista dei Radiohead, Jonny Greenwood, ha riferito che la band spera di poter portare il loro nuovo album in tour nel 2016.

Di recente, Greenwood ha raccontato in una stazione radio russa dell’avanzamento del loro nuovo lavoro (nonché nono disco della band).

Il grosso è stato fatto” – ha dichiarato Greenwood. “Abbiamo terminato le registrazioni – prosegue – ma stiamo continuamente riesaminando il lavoro svolto finora. Abbiamo registrato molti brani, adesso dovremo scegliere quali includere nel disco. Contiamo di terminare presto questa fase, poi cominceremo a preparare il tour che speriamo di fare l’anno prossimo”.

Da alcune foto scattate in studio dello scorso mese pare che il processo di registrazione fosse a buon punto (già da settembre il percussionista Phil Selway aveva informato che l’album sarebbe stato pronto per l’autunno). A postare le foto della band a lavoro nei social è stato il compositore Robert Ziegler. Al momento non è emersa nessun’altra informazione riguardante il nuovo disco che seguirà a “The King of Limbs” (2011).

Scroll To Top