Radiohead: il post di Thom Yorke su Twitter, anticipazione del nuovo disco?

Cosa bolle nella pentola Radiohead? Thom Yorke ha pubblicato un tweet quanto mai criptico: un’immagine del testo di “A Wolf At The Door” (brano di “Hail to the Thief” del 2003) con delle righe di testo aggiunte a mano.

La foto del disco condivisa da Thom Yorke

Il disco condiviso da Thom Yorke su Twitter

L’immagine non è il primo spoiler che il cantante dei Radiohead ha seminato via Twitter: nei giorni scorsi ha pubblicato anche un vinile bianco che i fans hanno subito pensato potesse significare che presto ci sarà un nuovo disco.

D’altronde il batterista Phil Selway ha rivelato in una recente intervista a NME che questo mese la band si sarebbe riunita proprio per lavorare sul seguito del loro disco del 2011, “The King Of Limbs” e ha aggiunto di avere il sentore che è il momento giusto per ricominciare a fare musica insieme.

Alla BBC 6Music Phil Selway ha aggiunto: «C’è sempre la sensazione che il nostro migliore disco debba ancora venire… c’è ancora molta creatività su cui lavorare insieme».

Ma nel corso di un’intervista su “Weatherhouse”, il suo disco da solista in uscita il 6 ottobre, Phil Selway alla domanda su come sarà il sound del nuovo disco dei Radiohead ha risposto «Non ne ho idea ed è questo che ci tiene là fino alla fine».

Non ci resta che aspettare… intanto nella app PolyFauna ci sono nuovi materiali della band.

Scroll To Top