Radiohead, tornano on-line e svelano il primo teaser

Dopo due giorni di totale black out dalle rete, i Radiohead sono tornati nuovamente on-line, ripristinando i contenuti e pubblicando inoltre una novità: il primo teaser del loro nuovo album di prossima uscita.

E’ stato infatti postato, proprio in queste ultime ore, sul loro profilo Instagram un video in cui compare un uccellino di legno cinguettante, lasciando libera interpretazione ai commenti dei fan che non hanno esitato nel far avanti ipotesi, o domande su questa singolare immagine.

Ma non è tutto… sul sito della band, è comparsa la scritta ‘Dead Air Space’ all’interno della url. Elementi che si aggiungono, al volantino inviato per posta ai fan un paio di giorni prima di sparire dal web, sul quale comparivano le frasi: ‘Sing the song of sixpence that goes – Burn the witch – We know where you live’.

Un ennesimo contributo al ‘mistero Radiohead’ lo ha fornito il produttore della band, Nigel Godrich, che su Twitter ha pubblicato un post piuttosto criptico. Sappiamo bene che la band non è esente dalla pratica di suscitare mistero tra i fan e, anche questa volta sembra non aver mancato l’appuntamento. Nell’attesa che il nuovo album faccia la sua comparsa sul mercato a giugno, il secondo manager Brian Message, ha stuzzicato la nostra curiosità affermando che ‘sarà qualcosa di mai sentito prima’.

 

 

Scroll To Top