Raf: da oggi online il video di “Come Una Favola”

E’ online da oggi, mercoledì 18 febbraio, e in esclusiva su Vevo, il video del nuovo singolo di RafCome Una Favola“. Singolo con cui il cantante ha gareggiato al 65° edizione del Festival di Sanremo e che anticipa l’album, la cui uscita è attesa per aprile su etichetta Universal Musica.

La canzone è stata scritta da Raf insieme a Saverio Grandi ed Emiliano Cecere, e sarà contenuta nel nuovo album di inediti.

Il video è ambientato a Verona ed è stato girato negli interni e nel cortile della famosa casa di Romeo e Giulietta, per la prima volta concessa dal Sindaco della città per la realizzazione di un video. L’idea del video nasce da Raf, il cui intento era quello di raccontare una storia d’amore basata su piccoli gesti quotidiani che fortificano il legame tra due persone. E infatti, la canzone è un concentrato d’amore: “E ho imparato tra sogni e realtà imprevedibili che l’amore esiste anche al di là dei nostri limiti e splenderemo per sempre milioni di anni luce come pianeti oltre la gente”. Il video è stato realizzato da Gaetano Morbioli.

Nel video pare che Raf sia in gran forma. Questo non può che tranquillizzare i suoi fan in apprensione per lui durante le serate sul palco dell’Ariston, dove il cantante appariva palesemente malaticcio.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top