Rage Against The Machine: Niente cd

O meglio, nessuna antenzione di registrarne uno nuovo: a confermarlo il chitarrista della band, quel Tom Morello che soltanto lo scorso Giugno, a Modena, ha infiammato le nostre anime come pochi altri prima. Chi c’era, sa di cosa stiamo parlando.

Queste le dichiarazioni di Morello a Billboard.com: “Non abbiamo intenzione di entrare in studio. Abbiamo passato un anno e mezzo fantastico, fatto concerti, e non vedo perché non dovremmo smettere di suonare dal vivo. Il fatto è che le ore da spendere sulla musica ogni giorno non sono infinite, e le mie, al momento, sono già occupate. Se penso a noi quattro che torniamo in studio… non saprei proprio come potrebbe accadere. Tutti abbiamo dei progetti personali, e tutti ci supportiamo l’un l’altro, ed è grandioso”.

Ma l’alchimia fra i 4 è ottima, come confermato da Tom a The Pulse of Radio: “I rapporti fra di noi ora sono davvero molto buoni, ed è stato bellissimo tornare a suonare insieme dal vivo. Credo che anche gli altri 3 vogliano ripetere l’esperienza. Alcuni show sono andati davvero… oltre, sono stati immensi, l’interazione fra noi 4, così come col pubblico, è stata spettacolare. Quindi proprio non vedo il perché non dovremmo più suonare dal vivo”.

Scroll To Top