Raige: concerto gratuito a Bari per #PlaySting

Raige sarà in concerto con ingresso gratuito al Reset Club di Bari il prossimo 30 aprile all’interno della rassegna #PlaySting, organizzata da Sting Eyewear per portare giovani talenti rapper sui palchi dei club italiani.

Alex Andrea Vella alias “Raige”, rapper di Torino ha conquistato l’airplay radiofonico con hit come “Dimenticare (MAI) feat. Annalisa e “Ulisse”, traccia solare contenuta nel suo ultimo album “Buongiorno L.A.”

Voce e interpretazione, uniti ad una scrittura evocativa, a tratti “cinematografica”, sono gli ingredienti della sua musica che promettono di far ballare e cantare il 30 aprile al Reset Club – Via Pietro Colletta, 12 Bari a partire dalle 21:00. L’ingresso è rigorosamente gratuito.

Tutti i ragazzi che parteciperanno all’evento avranno anche la possibilità di conoscere direttamente l’artista e di essere protagonisti di una gallery esclusiva sulla pagina Facebook di Sting Eyewear. Playsting è un progetto che unisce due mondi molti vicini a Sting Eyewear, i social network e la musica. Grazie all’Hashtag #playsting saranno coinvolti gli artisti che si esibiranno e le location che ospiteranno gli eventi, creando contenuti digitali trasversali che fungeranno da trait-d’union tra la campagna Sting e la partecipazione agli eventi live.

 

Fonte: comunicato stampa

 

 

Scroll To Top