RAMA, esce il singolo d’esordio ‘Destinazione Zanzibar’

Raffaella Maria Anna De Falco, in arte “Rama”, fa il suo esordio discografico con la pubblicazione del brano “Destinazione Zanzibar” (Stayrecord/ Pirames International) che sarà in rotazione radiofonica e su iTunes il prossimo venerdì 4 dicembre (già online su Youtube il videoclip).
Il videoclip – racconta la De Falco – è frizzante e divertente, e racconta della voglia di viaggiare e fuggire via dalle banalità delle grandi metropoli. Apprezzandone le cose semplici come un viaggio ed un tramonto a cielo aperto, racconta di sé e smuove le persone a non fermarsi davanti agli ostacoli della vita”.

Raffaella Maria Anna De Falco (dalla prima sillaba dei due nomi prende il nome d’arte “Rama”) nasce a Napoli. Dopo una prima parentesi dedicata alla danza, a 13 anni inizia il suo nuovo percorso dedicato alla musica. “Un passione molto forte – racconta la cantante napoletana – che mi ha portato ad impegnarmi molto studiando con maestri importanti”.

La svolta per l’artista arriva nel 2015 quando incontra il suo attuale produttore musicale e discografico Vincenzo Camporeale, autore del brano d’esordio insieme ad Aystarr (al secolo Antony Pizzolante), che notando subito le sue potenzialità decide di iniziare un concreto percorso musicale , di cui “Destinazione Zanzibar” è solo l’inizio.

Scroll To Top