REALiTi, è online il brano inedito di Grimes

Grimes ha pubblicato su Youtube un nuovo video contente il brano inedito REALiTi. La curiosa gestazione del pezzo, risalente a un demo del 2013, ci viene raccontata dall’artista stessa nella descrizione del video:

ho perduto il file Ableton quindi non è stata né mixata né masterizzata. Ho tentato di sistemare l’mp3 per renderlo ascoltabile, ma era una pessima registrazione iniziale che non doveva ascoltare nessuno, quindi era messa davvero male”. Poi, aggiunge: “la canzone non sarà inclusa nel disco” (facendo riferimento probabilmente al precendete disco “Visions”. Il nuovo lavoro di Grimes, infatti, non è ancora uscito e potrebbe trattarsi di un doppio album.

Il brano, si legge ancora nella descrizione, è una dedica al secondo anniversario della sua prima visita in Asia e l’artista ha tenuto a dedicare la canzone, come ringraziamento, a tutte le persone che “a Singapore, KL, Manila, Jakarta, HK, Shanghai, Beijing, Taipei, Seoul, Osaka, Nagoya e Tokyo sono venute ai concerti. È stato un onore suonare insieme a bands fantastiche e viaggiare in posti che altrimenti non avrei mai visto”.

 

Scroll To Top