Reese Witherspoon sarà protagonista di Cold

Reese Witherspoon sarà protagonista e produttrice del thriller sovrannaturale “Cold”.

“Cold” è basato su un soggetto presentato dallo sceneggiatore Bill Marsilii (“Deja Vu – Corsa Contro Il tempo”), ma la trama è ancora un mistero, sappiamo solo che sarà un thriller con elementi sovrannaturali.

La Lionsgate, che si è aggiudicata la lavorazione del film sta già sviluppando una versione cinematografica di “Luckiest Girl Alive” , grande successo editoriale di Jessica Knoll, assieme alla Witherspoon e Bruna Papandrea con la loro casa di produzione Pacific Standard Films.

Questa iniziativa delle due colleghe è stata avviata nel 2012 con l’intento di rimediare alla penuria di film con protagoniste femminili: in questi anni, è stata infatti la Pacific Standard Films a produrrre titoli come “Wild”, “Gone Girl” e “Hot Pursuit”.

Il duo Witherspoon-Papandrea è anche dietro a “Tink”, il prossimo live action della Disney sulla famosa fatina Tinkerbell, che sarà interpretata proprio dall’attrice premio Oscar.

La società è stata inoltre coinvolta in molti altri progetti, quali  “Ashley’s War”di Gayle Tzemach Lemmon’s  per  Fox 2000, “Big Little Lies,” “The Engagements,” “Pennyroyal’s Princess Boot Camp” e “The Outliers.”

Recentemente le due colleghe hanno anche piazzato presso la Warber Bros un adattamento cinematografico del romanzo thriller, ancora inedito, di Wendy Walker dal titolo “All Is Not Forgotten”.

Fonte: Hollywood Reporter

Scroll To Top