Renato Zero ad “Amici” di Maria de Filippi: sarà il nuovo giudice

E’ ufficiale: Renato Zero, Francesco Renga e (forse) l’attrice Sabrina Ferilli saranno i giudici della prossima edizione di “Amici” di Maria De Filippi in onda da sabato 11 aprile su canale 5.

La notizia è stata resa pubblica sulla pagina Facebook del programma e su Witty TV attraverso un filmato in cui lo stesso Zero afferma: “Consigliare, stimolare, provocare, incentivare ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare e ridimensionare. Alla fine è tutta sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L’incarico mi interessa. Accetto la consulenza. Tremate: sarò imparziale. Un giudice che non dimenticherete mai“.

Il cantautore era già stato protagonista del reality lo scorso anno nel duetto con Miguel Bosè sulle note di “Magari” e due anni fa con Ylenia Morganti interpretando con lei “Cercami”. Al terzetto di giudici fissi si aggiungerà a ogni puntata un quarto giudice d’onore. Mentre a capo delle due squadre, la Blu e la Bianca, sono già al lavoro nella selezione dei talenti da portare nella fase finale delle puntate di prime time, Elisa ed Emma. Ancora indefiniti risultano i nomi del terzo e ultimo giudice, ma pare che si vada verso la conferma dell’attrice Sabrina Ferilli.

Scroll To Top