Renato Zero partecipa alla premiazione Zero in Letteratura a Roma

C’era anche lui; in occasione della premiazione del concorso Zero in letteratura, percorsi poetici e sociali di Renato Zero, a sorpresa Renato si è presentato alla mostra presenziando così alla cerimonia.
Zero in letteratura è  stata un’iniziativa promossa da Fonopoli e rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado degli istituti di Roma e Provincia. Ai ragazzi è stato chiesto di analizzare, tramite commento scritto o elaborazione visiva, un testo dell’artista da scegliere tra La favola mia, La tua idea, Dal mare, Immi Ruah e Qualcuno mi renda l’anima. Una giuria composta da Vincenzo Incenzo, Malcom Pagani e Marco Travaglio ha selezionato e premiato oggi i vincitori.

Renato Zero consegna il Premio

La cerimonia si è tenuta nella cornice del centro culturale La Pelanda in occasione della mostra Zero, retrospettiva dedicata all’artista visitabile fino al 22 marzo 2015, dal martedì alla domenica dalle 16.00 alle 22.00 presso La Pelanda – Centro di Produzione Culturale, piazza Orazio Giustiniani 4, Roma.

I biglietti si possono acquistare direttamente dalla home di www.renatozero.com, tramite il circuito di vendita Viva Ticket.

Scroll To Top