Renee Zellweger: Insieme a Jack Black e Matt Dillon

Sta per arrivare un tragicommedia romantica diretta da Matthew Weiner, creatore dello straordinario serial tv “Mad Men”. Il titolo del film è “You Are Here” e i protagonisti dello stesso saranno Renee Zellweger, Jack Black e Matt Dillon.

Le idee iniziali sul cast, però, non erano così ben delineate. A far parte del progetto, infatti, dovevano esserci Bradley Cooper, Zach Galifianakis e Jennifer Aniston, ma tutti e tre gli attori hanno rinunciato per impegni in altri lavori.

Il film è incentrato su una coppia di coinquilini (che dovrebbero essere interpretati da Jack Black e Matt Dillon) dediti al fumo e al divertimento, senza preoccuparsi di nessuna responsabilità. Ad uno dei due verrà lasciata in eredità dal padre l’attività di famiglia, nonostante le proteste della sorella (interpretata probabilmente dalla Zellweger) e la disturbante presenza dell’altro amico sempre scavezzacollo. Ad aggiungersi ai tre potrebbe arrivare Rachel McAdams, nel ruolo della vedova del padre di cui entrambi i protagonisti si innamoreranno.

Certo che le tematiche e lo stile di “Mad Men”, sembrano lontani anni luce dallo spirito di questo progetto. Staremo a vedere!

Scroll To Top