Rezophonic: A Roma lo showcase del nuovo album

“Nell’Acqua” (Zeta Factory/Venus Dischi) è titolo del nuovo album della formazione milanese Rezophonic che presenterà dal vivo mercoledì 16 maggio alla Stazione Birra di Roma.

Il secondo capitolo del progetto capitanato da Mario Riso continua a riscuotere un grande sostegno tra i musicisti italiani che in più di 50 hanno partecipato alle registrazioni dell’album. Caparezza, Negramaro, Africa Unite, Roy Paci, Piotta e molti altri hanno voluto sostenere lo scopo benefico del CD che oltre a voler raccogliere fondi da destinare a progetti ambientalisti, si prefigge attraverso la musica rock, reggae, elettronica e rap di sensibilizzare ed educare giovani e non giovani circa il problema delle risorse idriche.

Se con i fondi raccolti con il primo disco è stato possibile costruire 120 pozzi, 12 cisterne e 3 scuole tra Kenia e Tanzania adesso l’obiettivo è molto più ardito, ovvero riuscire a costruire altri 100 pozzi entro la fine del 2012.

Insieme A Mario Riso saliranno sul palco della Stazione Birra: Olly (The Fire – Shandon), Elena Di Cioccio, Pier (Velvet), Eva (Prozac+), Alteria (NoMoreSpeech – Rock Tv), Sasha Torrisi, Max Zanotti (Deasonika), Kg Man (Quartiere Coffee), Gianluca Battaglion (Movida), Filippo Dallinferno (The Fire) e Luca Bologna.
Ad aprire la serata Velodrama e Drömspel.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top