Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti nel nuovo film di Marco Ponti

Inizieranno giovedì 28 maggio a Polignano a Mare (Bari) le riprese di “Io che amo solo te“, il nuovo film diretto da Marco Ponti (“Santa Maradona”, “A/R Andata + Ritorno”) e interpretato da Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Luciana Littizzetto, Eva Riccobono, Eugenio Franceschini, Dario Bandiera, Enzo Salvi, Dino Abbrescia e la cantante Alessandra Amoroso.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Luca Bianchini edito da Mondadori, anche co-sceneggiatore con Marco Ponti e Lucia Moisio.

“Io che amo solo te” è una produzione Italian International Film con Rai Cinema, è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, e sarà nelle sale in autunno con 01 Distribution.

Di seguito riportiamo la breve sinossi ufficiale:

“Io che amo solo te” è la storia di Ninella (Maria Pia Calzone), cinquant’anni e un grande amore, don Mimì (Michele Placido), con cui non si è potuta sposare.

Ma il destino le fa un regalo inaspettato: sua figlia Chiara (Laura Chiatti) si fidanza proprio con Damiano (Riccardo Scamarcio), il figlio dell’uomo che ha sempre sognato, e i due ragazzi decidono di convolare a nozze.

Il matrimonio di Chiara e Damiano si trasforma così in un vero e proprio evento per Polignano a Mare, paese bianco e arroccato di uno degli angoli più magici della Puglia.

Scroll To Top