Ricchi e Poveri nel roster della Dm Produzioni

I Ricchi e Poveri entrano nel roster della DM Produzioni.

La storica band italiana, nata nel 1967 a Genova e attualmente composta da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, ha scelto la DM Produzioni per la cura del proprio management.

Negli anni settanta e ottanta alcuni dei loro singoli raggiungono la vetta delle classifiche italianee internazionali.. Partecipano a dodici edizioni del Festival di Sanremo, vincendo nel 1985 con “Se m’innamoro”. Tra le hit: “Che sarà”, “Mamma Maria”, “Sarà perché ti amo”, “Voulez vous danser”, “Come Vorrei”, “Cosa sei”, “Piccolo Amore”, “La prima cosa bella” e tante altre.

I Ricchi e Poveri sono da poco stati ospiti della trasmissione Rai3 “Che Tempo Che fa” condotta da Fabio Fazio e sono al momento impegnati in un tour internazionale.

Marikita”, il loro ultimo singolo, è stato scelto dal regista Fausto Brizzi come colonna sonora del film natalizio “Poveri Ma Ricchi”.

La società DM Produzioni è presente nel mercato italiano della musica live da oltre vent’anni,e si occupa di artisti del calibro di Roberto Vecchioni, Toto Cutugno, Danilo Sacco e Pierdavide Carone.

Scroll To Top