Ricky Martin, esce oggi il nuovo album: si torna a ballare con “A Quien Quiera Escuchar”

Correlati

A Quien Quiera Escuchar” è il titolo del nuovo album di Ricky Martin che torna a farci ballare. Il disco esce oggi 12 febbraio 2015.

Icona pop internazionale e ambasciatore mondiale della musica latina, “A Quien Quiera Escuchar” è il suo decimo lavoro che arriva a quattro anni di distanza da “Música + Alma + Sexo”.

Il nuovo album in edizione deluxe, conterrà al suo interno 10 brani in spagnolo, un remix e 2 canzoni in versione acustica, scritte da Ricky Martin. Alla realizzazione dell’album hanno preso parte Pedro Capó, Yotuel Romero, Yoel Henríquez, Rafael Esparza Ruiz, Beatriz Luengo, José Gómez, David Julca, Johnny Julca e Jorge Ruiz Flores.

Si tratta del lavoro più personale e intimo mai pubblicato dal cantante portoricano e che Ricky ha registrato tra Australia, Puerto Rico, L.A. e Città del Mexico City, questo album è stato prodotto dal compositore colombiano, arrangiatore e pianista Julio Reyes Copello (Marc Anthony, Jennifer López, Nelly Furtado).

Ad anticipare il progetto è stato il singolo “Disparo el corazón“, ballata che promette di diventare un altro classico di Ricky Martin.

Qui la trackilist dell’album

1. Adiós

2. Disparo el corazón

3. Isla bella

4. Perdóname

5. Náufrago

6. La mordidita

7. Cuanto me acuerdo de ti

8. Mátame otra vez

9. Nada

10. A quien quiera escuchar

11. Mátame otra vez (version acustica)

12. Náufrago (versión acustica)

13. Nada (Dharmik version)

Scroll To Top