Rigenera smART City: a Bari il Festival delle periferie con Motta, Cosmo e molti altri

Si svolgerà per tutto il fine settimana fino a domenica 9 Settembre presso il Rigenera Laboratorio Urbano di Palo del Colle (Bari) Rigenera smART City, il festival delle periferie che quest’anno ospita artisti del calibro di Motta, Cosmo, Mannarino, Le Mandorle, I Ministri e molti altri. Spostare la periferia al centro attraverso l’arte, la creatività e la cultura, linfa vitale di tutti i processi sociali, economici e culturali; la curiosità della conoscenza contro l’esclusione e il degrado. Questi sono i temi della quarte edizione del Rigenera Smart City, evento dove la musica non è l’unica attrice protagonista. Parallelamente ai live ci sarà infatti spazio per rappresentazioni teatrali, talk, incontri e panel di approfondimento, live painting e dibattiti.


A partire dalla serata del 7 Settembre inizieranno i concerti degli artisti più importanti del panorama indipendente italiano: il primo ad esibirsi sarà Motta, fresco vincitore della Targa Tenco 2018 per la sua seconda fatica discografica “Vivere o morire“. Dopo il cantautore toscano toccherà a Cosmo infiammare la serata con il suo set elettronico andato sold out in tutta Italia nel corso di questi mesi. Sabato 8 Ottobre sarà Alessandro Mannarino il mattatore della serata. L’artista sarà protagonista di “Musica e parole”, un viaggio intimo, un racconto di vita vissuta dove si addentrerà nelle tematiche più profonde della sua poetica in uno speciale set acustico. I Selton avranno il compito di proseguire la serata portando agli spettatori il loro “Manifesto tropicale“. Chusura con il botto domenica 9 Settembre con il super live de Le Mandorle e dei I Ministri, da poco fuori con l’ultimo album “Fidatevi”. A chiudere la rassegna sarà con un dj set il rapper Clementino, il quale sarà protagonista prima di salire sul palco del talk “Suoni di periferia“.
L’abbonamento al Festival  ha un costo di 52 euro più diritti di prevendita, riportiamo sotto il costo delle singole serate:

7 settembre 19 euro + diritti di prevendita

8 settembre 25 euro + diritti di prevendita

9 settembre 15 euro + diritti di prevendita

I biglietti sono disponibili a questo link

Per il programma della rassegna completo è possibile visitare:
www.rigeneralab.org
www.rigenerasmartcity.it



Scroll To Top