Rihanna: Raddoppia in Italia

Saranno due gli appuntamenti che vedranno Rihanna esibirsi sui palchi italiani. Live Nation Italia comunica che, oltre al concerto torinese annunciato qualche settimana fa e in calendario per il prossimo 11 dicembre, il pubblico italiano avrà la possibilità di vedere Rihanna dal vivo anche nel capoluogo lombardo: il 12 dicembre l’artista si esibirà, infatti, al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Per venire incontro alla esigneze dei fan Live Nation Italia offre ai residenti lombardi la possibilità di sostituire il biglietto già acquistato per Torino con uno per lo spettacolo di Milano, basterà recarsi presso la prevendita di acquisto, pagando l’eventuale differenza di costo.
I possessori di biglietti acquistati online verranno istruiti via e-mail circa le modalità per effettuare l’eventuale sostituzione.

I biglietti per la nuova data saranno in vendita, in esclusiva tramite il sito Live Nation dalle 10:00 di lunedì 7 marzo alle 09:00 di martedì 8 marzo; dalle 10:00 di martedì 8 marzo i biglietti saranno disponibili tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti per la data milanese:
Anello B Gold numerato 65 euro + prevendita
Anello B numerato 55 euro + prevendita
Parterre in piedi 45 euro + prevendita
Anello C non numerato 42 euro + prevendita

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top