Rihanna: Scopri come diventare protagonista del suo video

Al via su www.nokia.it/play il nuovo contest Nokia “Come and Dance Rihanna” che offre la possibilità agli aspiranti ballerini di entrare a fare parte del videoclip sulle note di “Rude Boy”.
Insegnante d’eccezione di questa coinvolgente iniziativa di Nokia, Garrison Rochelle, ideatore della coreografia e, per questa particolare occasione, maestro web 2.0 che insegnerà virtualmente, passo dopo passo, i movimenti che gli utenti sono chiamati a fare per entrare in “Rude Boy” da protagonisti.

Come partecipare? È facile: sul sito www.nokia.it/play saranno caricati settimanalmente i video clip con i passi della coreografia che si comporrà, nella sua interezza nelle settimane successive. I futuri ballerini dopo aver studiato i movimenti potranno video registrare la propria performance e caricare il file sullo stesso sito.

Ogni settimana sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà un nuovissimo Nokia 5230.

Ma non finisce qui. Una volta imparata la coreografia di Garrison, i ballerini scenderanno il 24 aprile nelle piazze di Milano, Roma e Catania, “accompagnati” dal loro maestro virtuale, per dare vita al più grande spettacolo coreografico mai realizzato. Le tre città, unite tra di loro per l’occasione, annulleranno le distanze diventando un unico corpo di ballo che si muoverà al ritmo di “Rude Boy”.

Il risultato finale sarà un video montato da Domenico Liggeri, già autore di X-Factor e noto regista di videoclip, che selezionerà i migliori contributi web degli utenti e della coreografia di massa di Milano, Roma e Catania, dando vita ad un’unica coinvolgente sequenza di ballo.

Al termine del contest “Come and Dance Rihanna” gli utenti che avranno caricato su www.nokia.it/play almeno un contributo video, concorreranno all’estrazione di un soggiorno di una settimana a Rio de Jaineiro e un a Los Angeles e voleranno in queste magnifiche mete in compagnia di tre amici.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top