Rihanna, Towards The Sun è la colonna sonora del film d’animazione Home

La popstar Rihanna ha firmato la colonna sonora del film di animazione DreamWorks “Home – A casa“, la cui uscita nelle sale cinematografiche italiane è attesa dal 26 marzo. Il nuovo inedito si intitola “Towards The Sun“. Nel film, Rihanna ha svolto anche il ruolo di doppiatrice della protagonista, la giovane Tip. Insieme a lei Jennifer Loper (mamma di Tip), Steve Martin (Capitano Smek) e Jim Parsons (Oh).

“Home” racconta la storia di una giovane aliena che trova asilo sulla Terra, in fuga da pericolosi nemici. Nel suo cammino incontrerà Oh (Jim Parsons), un alieno che la aiuterà a scappare.

“Towards” è sicuramente un brano differente da quelli che siamo abituati ad ascoltare di Rihanna e dove la cantante sperimenta nuove tonalità di voce. Ad accompagnarla nel ritornello e nelle strofe, c’è un coro di bambini. Ma non è l’unico brano che Rihanna ha firmato per il film d’animazione. Ne troviamo altri 11.

Qui tutti i brani contenuti nella soundtrack:

Red Balloon (Charli XCX)
Run To Me (Clarence Coffee Jr.)
Dancing In The Dark (Rihanna)
Peaceful Holiday (James Clark)
Boov Death Song (Jim Parsons)
Towards The Sun (Rihanna)
As Real As You And Me (Rihanna)
Deck The Halls (The Platters)
Slushious (Stargate ft Balkan Beat Box)
Only Girl (In the World) (Rihanna)
Cannonball (Kiesza)
Drop That (Rihanna)
Feel The Light (Jennifer Lopez)

 

Intanto, la cantante è a lavoro per il nuovo, e atteso, album di inediti che Rihanna ha intitolato, ma solo momentaneamente, #R8.

Scroll To Top