Rinascendo, il nuovo singolo di Valerio Scanu in radio da oggi

Valerio Scanu è tornato in radio con un nuovo singolo, Rinascendo, terzo  brano estratto dal nuovo album Finalmente Piove uscito lo scorso febbraio 2016 su etichetta Natyloveyou, e certificato Disco D’Oro con oltre  25.000 copie vendute in tutta Italia.

“Amarsi sempre come se fosse la prima volta, rinascendo ogni giorno, attraversando il tempo, le stagioni oltre ogni ostacolo”.

Questo è ciò che afferma Valerio Scanu riguardo la sua ultima nuova traccia in rotazione radiofonica a partire da oggi, venerdì 28 ottobre.

RINASCENDO è frutto della collaborazione con Luxianos e Fortens, un pezzo intenso che mira alla voglia di rinascita, un un invito a non abbattersi mai, a rialzarsi nonostante le difficoltà  e riscrivere da capo le pagine della  propria storia.

Il video ufficiale, con toni in bianco e nero e diretto da Fabrizio Cestari,  ritrova lo stesso Scanu in versione ballerino  insieme a Samanta Togni.

La prossima data ufficiale invece,  per ritrovare Scanu live è  quella del 17 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma con il tradizionale e magico concerto di Natale che ogni anno registra il SOLD OUT.

Scroll To Top