Ringo Starr: a marzo 2015 Postcards From Paradise, il nuovo album

Uscirà il 30 marzo 2015 “Postcards From Paradise”, il nuovo album di Ringo Starr.

Il nuovo disco, che vede la partecipazione di Steve Lukather, Todd Rundgren, Dave Stewart, Richard Marx, Peter Frampton, Joe Walsh e molti altri, era già stato annunciato a fine dicembre 2014, con un video in cui lo stesso Ringo Starr annunciava di aver finito le registrazioni.

“Postcards From Paradise” è il diciottesimo album in studio di Ringo Starr e comprende 11 nuove tracce, a cui si aggiunge un brano composto e registrato da Ringo insieme all’attuale formazione della All Starr Band che vede tra le proprie fila Steve Lukather, Todd Rundgren, Gregg Rolie, Richard Page, Wally Palmer e Gregg Bissonette.

 

“Postcards From Paradise” è stato prodotto dallo stesso Ringo Starr che lo ha registrato nel suo personale studio di registrazione della sua abitazione di Los Angeles avvalendosi della collaborazione di amici e familiari. Come spesso Ringo ripete, “se sto registrando e tu sei in città e passi da qui, stai andando a finire nel disco!”.

Ricordiamo che il18 Aprile 2015 Ringo verrà ammesso alla Rock and Roll Hall of Fame a Cleveland nell’Ohio, ricevendo il prestigioso Award for Musical Excellence.

 

Questa è la track list di “Postcards From Paradise”:

 

Rory And The Hurricanes

 

You Bring The Party Down

 

Bridges

 

Postcards From Paradise

 

Right Side Of The Road

 

Not Looking Back

 

Bamboula

 

Island In The Sun

 

Touch And Go

 

Confirmation

 

Let Love Lead

Scroll To Top