Rita Ora canterà agli Oscar 2015

Dopo l’annuncio delle nomination, il 15 gennaio scorso, si comincia a parlare degli Oscar 2015 non solo come premiazione ma anche come show, quello che andrà in scena al Dolby Theatre di Los Angeles domenica 22 febbraio.

L’Academy ha appena confermato che durante la serata si esibirà Rita Ora con “Grateful“, il brano di Diane Warren tratto dal film “Beyond the Lights” di Gina Prince-Bythewood (ancora inedito in Italia) e candidato come miglior canzone originale. Già sicura anche la presenza di Adam Levine con “Lost Stars” da “Tutto può cambiare – Begin Again” di John Carney, e di Common e John Legend con “Glory” dalla colonna sonora di “Selma“, il film di Ava DyVernay dedicato a Martin Luther King.

Completano la cinquina della best original songEverything Is Awesome” dal film d’animazione “The Lego Movie” e “I’m Not Gonna Miss You” da “Glen Campbell … I’ll Be Me” di James Keach.

In più, come anticipavamo ieri, il conduttore della cerimonia Neil Patrick Harris canterà un brano originale composto per l’occasione da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, premiati l’anno scorso per la canzione “Let It Go” dal film Disney “Frozen”.

E per quanto riguarda Rita Ora, dal 12 febbraio la vedremo anche come attrice in “Cinquanta Sfumature di Grigio” nel ruolo di Mia Grey.

Scroll To Top