Spandau Ballet: in autunno il film e la raccolta con tre inediti

Torna a farsi sentire una delle band che la segnato la storia della musica degli anni ’80. Gli Spandau Ballet arriveranno in autunno con un nuovo “Best Of”, insieme a tre inediti: ‘This Is The Love’, ‘Steal’ e ‘Soul Boy’. Il 14 ottobre, infatti, verrà pubblicata il “The Very Best Of Spandau Ballat: The Story“. Si tratta di una raccolta delle migliori canzoni della band.

Gli Spandau Ballet conservano alle spalle un passato che conta ben 25 milioni di dischi venduti nel mondo e 23 singoli in Hit Parade. Ma le sorprese non finiscono qui. Il 21 e 22 ottobre è appuntamento sul grande schermo con il film della band “Spandau Ballet – Il Film – Soul Boys of The Western World“, firmato da George Hencken. Un film che racconterà la storia Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble e i fratelli Martin e Gary Kemp, attraverso filmati personali e del materiale recuperato di recente.

“Spandau Ballet – Il Film – Soul Boys of The Western World” parteciperà al Festival Internazionale del Film di Roma: verrà proiettato il 20 ottobre e sarà immancabilmente presente anche la band.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top