Riva Starr: Doppio singolo in radio

Snatch records è lieta di rendere disponibile per la trasmissione radiofonica il doppio singolo “Kill Me / Detox Blues” di Riva Starr. Entrambe le tracce sono tratte da “Hand In Hand” il nuovo album che sarà pubblicato in Italia il 10 giugno da Self distribuzione.

Il nostro eclettico Riva Starr si è fatto accompagnare in questa nuova avventura da musicisti importanti e molto diversi come: Horace Andy, Roots Manuva, DJ Sneak, Rsslll the Disaster, Speech Debelle, Bob Andy, Vinicio Capossela ed altri ancora.
Molti di voi lo conoscono da tempo come una delle più solide ed “esportate” realtà italiane di musica elettronica ma non solo.

Il fenomeno Riva Starr è esploso sulla scena dell’elettronica nel 2009 con una spinta sulla house latina per alcune delle etichette più importanti del settore quali Get Physical, Dirtybird e Made to Play. Un produttore prolifico e richiestissimo sul mercato internazionale dei club, Riva s’è conquistato il pubblico con la sua “I Was Drunk”, che da allora ha raggiunto oltre otto milioni di visualizzazioni su YouTube.

Scroll To Top