Rkomi: “Dove gli occhi non arrivano” è disco d’oro

Correlati

“Dove gli occhi non arrivano“, il secondo album di Rkomi pubblicato il 22 marzo 2019, è stato certificato disco d’oro dalla FIMI.

Il riconoscimento arriva dopo le due certificazioni della stessa caratura già ottenute con i singoli contenuti nell’album “Blu” (feat Elisa) e “Mon Cheri” (feat Sfera Ebbasta).

Il successo del nuovo progetto del rapper lombardo, arrivato dopo il fortunato esordio di “Io in terra”, è arrivato grazie a il bellissimo lavoro svolto in studio, in cui l’artista è riuscito a creare un vero e proprio mondo a sè fondendo il pop e la trap, facendosi accompagnare nel suo cammino da ospiti d’eccezione come i già citati Elisa e Sfera Ebbasta, Jovanotti (“Canzone”), Ghali (“Boogie Nights”), Carl Brave (“Impressioni”) e Durdust (“Visti dall’alto”), oltre che da producer del calibro di Charlie Charles, Shablo, Zef, Drillionaire, Junior K e Daves The Kid.

Rkomi è inoltre in partenza per il tour estivo, in cui sarà affiancato da The Night e Generic Animal in apertura. Riportiamo di seguito le date a oggi confermate:

8/06: BARZIO (LC), Nameless Music Festival

12/06: PADOVA, Sherwood Festival

15/06: BRESCIA, Social Club

27/06: MILANO, Tuborg Open Fest

29/06: SENIGALLIA (AN), Mamamia Festival Estate 2k19

04/07: CREMONA, Tanta Robba Festival

05/07: BAROLO (CN), Collisioni

19/07: CITTÀ DELLA PIEVE (PG), Rock for Life

02/08: FRANCAVILLA AL MARE (CH), Shock Wave Festival

12/08: FOLLONICA (GR), Follonica Summer Festival

14/08: MARINA DI RAVENNA (RA), Marina Bay

20/08: GALLIPOLI (LE), Sottosopra @ Ten Club

12/09: PISA, Metarock

Scroll To Top