“More Than Roads”, il racconto di Chisky tra musica e parole

Francesco Seminara, in arte “Chisky”, lancia il suo Vlog o video blog (“More Than Roads”) dedicato ai video del suo personale viaggio di musica e parole, raccontando le sue storie e condividendo i suoi pensieri attraverso filmati divertenti che al tempo stesso trattano tematiche importanti sulla vita di tutti giorni. Le notizie, bizzarre o di attualità, vengono scelte direttamente dal cantautore classe 77 e associate a canzoni di altrettanti autori, conferendo così alle notizie stesse la forza di trasmettere emozioni ricorrendo ai versi dei brani scelti appositamente, e ai consigli e alle riflessioni che vi si celano tra le righe.

Ogni video è una storia è una a sé, e ognuna a sua volta è una strada tutta da esplorare, da comprendere e da condividere. Una community che cresce sempre di più anche grazie a contributi extra e alle cartoline con parte dei versi delle canzoni selezionate per analizzare un’emozione e per condividerla. Durante il viaggio verranno selezionati 5 cantautori indipendenti che si esibiranno alla fine del primo anno di viaggi di “More Than Roads” in un live speciale in un noto locale romano ancora da definire (e che verrà trasmesso anche in streaming sul Vlog).

logo

“Cos’è quella sensazione che si prova quando ci si allontana in macchina dalle persone e loro restano sulla pianura finché le si vede appena come macchioline che si disperdono? E’ il mondo troppo grande che ci sovrasta, è l‘Addio. Ma intanto, ci si proietta in avanti verso una nuova, folle avventura sotto i cieli”Jack Kerouac.

Scroll To Top